L’iPad mini con retina display, l’oggetto del desiderio del momento marchiato Apple, continua a farsi desiderare. Molti ordini, pochi pezzi disponibili. Però, forse qualcosa si sta muovendo… infatti, secondo DigiTimes, gli ordini di novembre sarebbero drasticamente aumentati.
In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato delle scorte limitate per quanto riguarda il nuovo iPad mini con retina display. Gli ordini dei consumatori hanno raggiunto cifre straordinarie, superando addirittura i numeri ottenuti con il mini di prima generazione. Evidentemente, il piccolo tablet di casa Apple ha convinto gli utenti, utenti che ora lo acclamano a suon di prenotazioni. Per fortuna, almeno stando alle ultime news che rimbalzano nel web, Apple ha finalmente incrementato la produzione nel mese di novembre, riuscendo, molto probabilmente, a soddisfare le richieste per Natale.
Nessun problema, invece, per quanto riguarda l’iPad Air. Apple è riuscita a soddisfare benissimo tutti gli ordini, anche perché, i vari fornitori hanno avuto più tempo a disposizione per prepararsi al lancio sul mercato. Inoltre, sembra che la produzione di un display retina di dimensioni più grandi, sia più semplice da realizzare. Quindi, se le voci dell’aumento di produzione dovessero risultare veritiere, per Natale sarà possibile trovare sotto l’albero, un bel iPad mini retina display.
via – padgadget.com