Papa Pear Saga: arriva su App Store uno dei giochi più amati dalla comunità Facebook

Arriva su App Store uno dei giochi più amati tra la comunità Facebook; stiamo parlando di “Papa Pear Saga”, divertente e coloratissimo rompicapo graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Papa Pear Saga iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Papa Pear Saga si presenta su App Store come un rompicapo, un simpatico gioco gratuito adatto a tutta la famiglia. Gli autori King.com Limited hanno deciso di rendere il gioco completamente gratuito, almeno per quanto riguarda il download da App Store. Tuttavia, alcuni oggetti o mosse risultano essere a pagamento tramite la classica sezione “in-app“. Però, come spiegano gli stessi autori, tale sezione può essere disabilitata direttamente dalle impostazioni. Si tratta di un gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede iOS 4.3 o versioni successive e risulta localizzato unicamente in lingua inglese.

Dispone di una grafica coloratissima in pieno stile cartoon, simpatica ed allegra. Il gameplay è semplice ed intuitivo, ideale sia per i più grandi, che per i più piccoli.

Papa Pear Saga iPad pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Grafica strabiliante che ti farà rimbalzare dalla gioia
  • Semplice, divertente e altrettanto impegnativo
  • Più di 100 incredibili livelli
  • Classifiche per te e i tuoi amici
  • Oggetti da sbloccare completando i livelli
  • Booster e potenziamenti per aiutarti nei livelli più difficili
  • Sincronizzazione perfetta con la versione Facebook

Di seguito un breve video dimostrativo trovato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store