Puzzle Coaster: physical puzzle game con le montagne russe

Per gli amanti del brivido e del divertimento, oggi vogliamo segnalarvi un simpatico gioco di tipo fisico intitolato Puzzle Coaster, realizzato da Europe Limited.

Puzzle Coaster iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Puzzle Coaster può essere definito come un gioco di tipo fisico in cui bisogna costruire le proprie montagne russe. Negli oltre 60 livelli finora implementati, sarà nostro compito costruire rispettivamente una struttura adeguata e cercare di raccogliere il maggior numero possibile di monete. Lo scopo consiste nel condurre le persone, sane e salve, fino alla termine del percorso. Per ogni livello avremo a disposizione particolari materiali ed oggetti da poter utilizzare, come, ad esempio, delle molle di vario tipo, effetti speciali, particolari bombe e tanto altro ancora.

Puzzle Coaster iPad pic1

Le costruzioni ed il gameplay sono semplici: il tutto viene gestito dal classico “tocca e trascina“. Tra le giunture dei binari possiamo inserire degli elementi particolari in grado di conferirci l’adeguata rincorsa o altro. Se pensate di aver sbagliato qualcosa, potete smontare, spostare e rimontare tutti i pezzi disponibili. La grafica non è delle migliori, ma risulta comunque divertente e simpatica. Potrebbe capitare di non avere la più pallida idea di come precedere… e allora, in questi casi, potete fare riferimento ad un esperto che vi aiuterà con qualche consiglio utile. Come accennato poco più su, sembra che il gioco non disponga di ulteriori acquisti “in-app” e permette la condivisione di alcune informazioni tramite Facebook.

Di seguito esaustivo video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Potete leggere il nostro articolo completo cliccando qui!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store