Space Wolf di Warhammer 40,000: il primo trailer appare su YouTube

“Space Wolf” è un nuovo gioco annunciato già qualche mese fa da Warhammer 40,000, ma solo da poco è stato finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale del game in questione. In questo articolo riportiamo il video pubblicato su YouTube.

Space Wolf Warhammer 40000 iPhone pic0

Breve news per annunciarvi l’arrivo di un nuovo e fantastico gioco che, molto probabilmente, sarà rilasciato in versione universale. A dire il vero, l’annuncio è stato effettuato già qualche mese fa, ma oggi, finalmente, è stato rilasciato il primo trailer del gioco in questione, intitolato Space Wolf.

Se siete fra quelli che aspettano impazienti l’uscita del nuovo gioco Space Wolf, be’, allora non vi resta che pazientare ancora un po’. Gli autori Warhammer 40.000 hanno rilasciato, per ora, il primo trailer dell’attesissimo game. L’uscita ufficiale, stando a quanto si può leggere nel web, è fissate per la primavera del nuovo anno. Si tratta di un gioco composto da un mix di strategia e “trading-card-game“. Comparirà su App Store in versione iOS compatibile, molto probabilmente, sia per iPhone che iPad. Non solo, arriverà anche su altri dispositivi come Android e PC. Il prezzo? Free-to-play!

Space Wolf Warhammer 40000 iPhone iPad pic0

Di seguito, invece, potete godervi il primo trailer pubblicato su YouTube:

via – appadvice.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad