Il player multimediale Infuse si aggiorna

Su App Store è disponibile una nuova versione di Infuse, il lettore video per iPhone e iPad compatibile con la maggior parte dei formati esistenti, si aggiorna e diventa gratuita.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Infuse supporta 14 formati video, per cui non sarà più necessario convertire i video per poterli visualizzare sui nostri iDevice. E’ sufficiente trasferire i video tramite iTunes e il gioco è fatto. Tra i formati compatibili ci sono anche MKV, AVI, WMV, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Abbiamo anche il supporto completo ai formati audio Dolby Digital Plus (AC3 e E-AC3). Potrai così guardare in pratica qualsiasi cosa tu voglia, indipendentemente dal formato, il tutto con un’interfaccia davvero curata nei minimi particolari.

L’applicazione consente anche di visualizzare tutti i contenuti presenti su computer – in streaming – purchè non protetti da DRM.  Infuse consente di mettere in play/pausa un video utilizzando le cuffie, di cercare video streaming sul web e di scaricare le copertine dei film.

La versione 2.0 aggiunge il nuovo design per iOS 7 e aggiunge diverse caratteristiche interessanti, come il Network Streaming che permette di trasmettere video praticamente da ogni dispositivo senza dover sincronizzare. Funziona con AirPlay e anche con i sottotitoli e trakt.

Poi abbiamo Infuse Pro (prezzo 4,49€, acquistabile tramite in-app purchase), una nuova opzione premium per chi cerca di ottenere il massimo dai propri video.

Infuse è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store