Ripristinata la lettura dei PDF in Skitch

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per Skitch, app gratuita per la modifica delle foto e la lettura di alcune tipologie di documenti.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Skitch è un semplice ma potente editor fotografico, che nella versione per iPhone e iPad consente di inserire facilmente note, testo e indicazioni all’interno delle foto. Con Skitch, infatti, creare watermark o inserire testo e simboli nelle vostre foto sarà un gioco da ragazzi. Vi basterà caricare una foto, o scattarne di nuove, per averla in Skitch e, successivamente, scegliere il tipo di testo o simbolo da inserire. E’ anche possibile disegnare a mano libera sulla foto. Per ogni opzione scelta, l’utente può selezionare colore e dimensione.

Skitch consente anche di caricare porzioni di mappe per poter inserire facilmente delle annotazioni. Le immagini modificate possono poi essere facilmente condivise su Twitter e Facebook o via email. Il nuovo design di Skitch rispecchia lo scopo dell’applicazione, ossia quello di aiutarvi a comunicare le vostre idee in modo rapido e semplice. Tra l’altro, Skitch è ora un vero e proprio membro della famiglia Evernote, il che significa che tutto quello che fate in Skitch è sincronizzato con il vostro account Evernote. Commentate una foto utilizzando Skitch per Mac e in pochi secondi, ritroverete il commento in Skitch per iPad. Segnate una mappa in Skitch per iPhone, e la ritroverete in Evernote sul vostro Mac.

Per sfruttare tutte le nuove  funzioni di sincronizzazione avete bisogno di accedere a Evernote. Se non si dispone di un account Evernote, è comunque possibile ‘by-passare’ l’accesso e utilizzare Skitch senza registrarsi. Certo, in questo modo non sarà possibile ottenere una qualsiasi delle funzionalità di sincronizzazione, condivisione e ricerca. Quando siete pronti, basta creare un account gratuito Evernote, e sarete a posto.

Ecco le novità della versione 3.0.5:

  • La lettura PDF è tornata. Apri un PDF in Skitch.
  • L´annotazione PDF è tornata. Richiedi un account Evernote Premium.
  • La cattura dal web è stata aggiunta nuovamente
  • Modalità ritaglio migliorata
  • Molti errori sono stati eliminati

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti