Heroes of Dragon Age arriva finalmente su iPad

Heroes of Dragon Age, basato sull’universo dell’omonima serie di videogiochi, è finalmente arrivato su App Store.

dragonage_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store Electronic Arts ha pubblicato finalmente Heroes of Dragon Age, un gioco di strategia con elementi RPG basato sull’universo di Dragon Age, la famosa serie di videogiochi per console e PC. Il gioco è ispirato ai giochi di carte collezionabili ed infatti avremo come compito principale quello di formare un gruppo di celebri guerrieri ed epici mostri provenienti dal mondo di Dragon Age, sfidando altri giocatori in battaglie strategiche in 3D.

All’interno di Heroes of Dragon Age potremo collezionare centinaia di personaggi tratti da Dragon Age come ad esempio draghi rari, golem giganti ed altre creature devastanti che ci aiuteranno a vincere in battaglia. Ognuno ha caratteristiche ed abilità speciali, nonché fazioni di appartenenza. Gli eroi potranno essere sacrificati, fusi ed equipaggiati con Rune potenti per renderli ancor più forti ed imbattibili davanti alle forze nemiche. Una volta trovata la combinazione di eroi adatti potremo schierare la quadra in battaglia e osservare il modo in cui le nostre strategie prenderanno vita durante i combattimenti: naturalmente più eroi possederemo e più possibilità avremo di vincere senza trovarci impreparati.

Istantanea iPad 4

Durante la nostra avventura avremo modo di affrontare missioni e battaglie contro i bossi nell’atmosfera di Dragon Age, scoprendo i luoghi, le epoche e le vicende che hanno caratterizzato questa saga fantasy. Uno degli aspetti più importante del gioco è certamente la veste grafica, caratterizzata da un’evidente cura nei dettagli e negli effetti speciali.

Heroes of Dragon Age è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store