Double Dragon Trilogy: il picchiaduro per eccellenza arriva su iPad – Recensione iPadItalia

“Double Dragon Trilogy”, basta il nome per risvegliare lo stesso entusiasmo avuto da bambino nei mitici anni ’80. Il gioco di oggi, che non ha di certo bisogno di molte presentazioni, è stato pubblicato su App Store dagli autori DotEmu e risulta graficamente compatibile sia su iPad che iPhone.

Double Dragon Trilogy iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Uno dei miei giochi preferiti sul primo Game Boy, sempre li a tirare pugni, calci e creare combo per buttare a terra tutti gli avversari. Ricordo che non andavo avanti se non dopo aver sconfitto tutti i nemici. Un fantastico gioco divenuto subito popolare e ancora oggi suscita particolare interesse tra i videogamers. Finalmente, la trilogia completa è ora disponibile in un’unica applicazione denominata Double Dragon Trilogy, pubblicata s u App Store dagli autori DotEmu. La prima apparizione di Double Dragon, molto probabilmente il “picchiaduro” più famoso al mondo, venne accolta fin da subito con entusiasmo e ancora oggi suscita un grande interesse anche tra i più giovani.

Double Dragon Trilogy iPad pic0

Di seguito le principali caratteristiche del game:

  • Due modalità di gioco: “Arcade” (gioca dall’inizio alla fine per ottenere il miglior punteggio possibile), e “Storia” (sblocca nuovi livelli e obiettivi mano a mano che prosegui con il gioco)
  • Controlli personalizzabili
  • Tre livelli di difficoltà: “mobile” (pensato appositamente per i dispositivi mobili), “originale” (simile alla versione arcade) e “esperto” (una vera sfida!)
  • Obiettivi e classifiche (Game Center)
  • Scegli tra la colonna sonora 8-bit originale e la sua nuova versione rimasterizzata!
  • Modalità cooperativa (a due giocatori) via bluetooth
  • Supporto per gamepad, e presto per la maggior parte dei controller iOS

Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui: iPhoneItalia.com

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store