Primo update per “Thor: The dark World”

Su App Store è disponibile un aggiornamento per “Thor: The Dark World”, il gioco ufficiale per iOS basato sul secondo film su Thor realizzato da Marvel.

thor_iphone

VEDI SU APP STORE

Malekith, il signore degli elfi oscuri e vecchio nemico di Asgard, guida un’invasione per distruggere i Nove Mondi. Thor dovrà quindi impedire agli elfi oscuri di far cadere l’universo nelle tenebre! Unisciti ai guerrieri più forti di Asgard e imbarcati in una missione epica per fermare le ambizioni oscure di Malekith e riportare l’ordine nei Nove Mondi.

All’interno del gioco potremo addestrare alcuni asgardiani leggendari come Sif, Heimdall e i Tre Guerrieri, che ci accompagneranno durante le battaglie per sconfiggere gli elfi oscuri. Avremo inoltre la possibilità di evocare l’aiuto di 7 tipi di Einherjar, valorosi guerrieri asgardiani, e potenziare ed utilizzare le abilità uniche dei nostri alleati, che spazieranno dal teletrasporto alla guarigione.

Il titolo propone un totale di 90 missioni, ognuna con sfide e obiettivi differenti in cui attraverseremo i reami sotto l’assedio dei Marauders e degli elfi oscuri e dove dovremo impegnarci per bloccare l’assalto di numerosi nemici tra cui Jotun, Marauders, Giganti di roccia ed elfi oscuri. Durante l’avventura nei panni di Thor potremo sbloccare e potenziare 10 martelli ed armature, nonché imparare nuove abilità speciali per il dio del tuono.

Per gli amanti delle sfide è inclusa anche una modalità di gioco in cui potremo combattere contro ondate sempre più aggressive di truppe di Malekith in 4 arene differenti, con la possibilità di sbloccare dei premi nella scalata della classifica settimanale.

Ecco le novità della versione 1.1.0:

• Vieni su Svartalfheim, il mondo degli elfi oscuri e gioca a 18 missioni nuove.
• Affronta 2 nuovi boss, incluso Malekith, il signore degli elfi oscuri.
• Combatti nella nuova arena di Svartalfheim.
• Supera nuove trappole mortali, nemici e altri ostacoli.
• Nuovissime avventure che ti coinvolgeranno ancora di più.

Thor: The Dark World – Il gioco ufficiale è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti