Webe, l’app che ti aiuta a stare bene con te stesso

Arriva su App Store WeBe, app dedicata alla cura e alla guarigione della persona aiutando a riequilibrare le emozioni, i pensieri e quindi il corpo.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Attraverso una serie di percorsi guidati potrai ritrovare il tuo benessere, raggiungere i tuoi obiettivi, integrare e superare il dolore, essere felice.

WeBe si adatta completamente al tuo modo di essere. Ripeti le visualizzazioni per il numero di volte che desideri o per un certo tempo, scegli la musica di sottofondo dalla tua libreria musicale e registra le tue frasi frasi per poterle utilizzare come vuoi all’interno dell’applicazione stessa.

Subito e gratis la visualizzazione “L’Arciere” dedicata al raggiungimento dei tuoi scopi e dei tuoi obiettivi. WeBe è frutto di ricerche in numerosi ambiti quali PNL, la psicosintesi, analisi transpersonale, yoga (Hara Yoga), analisi transazionale, psicogenealogia e ipnosi ericksoniana.

Sarà inoltre possibile acquistare i seguenti pacchetti (2,69€ l’uno):

Pacchetto Evoluzione Personale:
Con questo pacchetto avrai le visualizzazioni: ‘La Montagna’, ‘Il Faro’ e ‘Trasformare il dolore’. Questo pacchetto è composto da tre visualizzazioni studiate per aiutarti a trasformare le tue difficoltà, raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare il tuo vero essere.

Pacchetto Rilassamento:
Con questo pacchetto avrai le visualizzazioni: ‘Il viaggio del Respiro’ ‘L’amaca’ e ‘Il Viaggio nel Profondo’. Questo pacchetto è composto da tre visualizzazioni studiate per aiutarti a rilasciare tutte le tensioni e condurti in un sonno ristoratore o in un sonno cosciente.

Pacchetto Mantra:
Con questo pacchetto avrai tre serie di Mantra: ‘Accettarsi completamente’, ‘Riconoscimento’ e ‘Valorizzazione’. Questo pacchetto è composto da tre serie di Mantra. Il prezzo è superiore agli altri due pacchetti: 4,49€.

WeBe è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store