Appassioanti di libri? Ecco a voi l’app “Leggere a Colori”

Leggere a Colori è un’app dedicata interamente alla lettura.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Ogni articolo può essere salvato nei preferiti per essere letto o riletto in un secondo momento e, se ti è piaciuto, puoi naturalmente condividerlo con i tuoi amici sui principali social network. Leggere a Colori, oltre a informare, ti intrattiene e lo fa con contenuti creativi e interessanti. Navigando tra le sue categorie dal menu superiore accederai a racconti, micro storie, poesie, lettere d’amore, contenuti per ragazzi e molto altro. Puoi rilassarti e lasciarti trasportare dalle emozioni di una scrittura fluida, incisiva e avvincente.

Offre agli amanti dei libri e ai lettori abituali o occasionali notizie rilevanti sulle novità in libreria e sui film appena usciti al cinema, informazioni precise sugli eventi e le iniziative letterarie in Italia. Offre inoltre una selezione di libri degni di nota ogni mese di cui è possibile leggere accurate recensioni, propone interviste ai grandi scrittori italiani. L´app permette di accedere, attraverso un´interfaccia elegante e minimale studiata per integrarsi con iOS 7, agli ultimi articoli pubblicati su leggereacolori.com.

Attraverso le aree social dell’app potrai fruire nel corso della giornata di contenuti extra aggiornati ogni ora: video, link a iniziative, frasi dai libri, discussioni su temi letterari con autori, editori, blog e associazioni culturali.

E se sei alla ricerca di ispirazione e non trovi le parole puoi usare una delle tante citazioni selezionate ogni giorno per te dallo staff disponibili dalla barra inferiore dell’app.

Che tu abbia il tempo di sederti comodo e leggere o sia tra una pausa e l’altra, troverai sempre, magari usando il motore di ricerca integrato, un breve scritto o un pensiero colorato a farti compagnia.

L’app offre poi le notifiche Push per ogni nuovo articolo pubblicato (l’opzione è disattivabile da Impostazioni à Centro Notifiche).

Leggere a Colori è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store