LEGO Star Wars: approdano su App Store i 6 episodi in versione LEGO

Warner Bros pubblica su App Store la nuova app intitolata “LEGO® Star Wars™: The Complete Saga”, il nuovo gioco dedicato alla nota serie, ma… in versione LEGO. Un game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, adatto sia per i più grandi, che per i più piccoli. Per il download da Mac sono necessari circa 800 MB di spazio, include ben 6 episodi, di cui il primo GRATIS, mentre gli altri 5 acquistabili tramite “in-app“.

LEGO Star Wars - The Complete Saga iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Oggi non è solo la giornata di GTA San Andreas (di cui potete leggere il nostro articolo qui), ma giunge su App Store anche la nuova app marchiata Warner Bros. Stiamo parlando di LEGO® Star Wars™, la saga completa ora anche per i dispositivi iOS. Risulta compatibile graficamente sia con iPhone che iPad, localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installato.

LEGO® Star Wars™: The Complete Saga questo il nome completo che propone tutta la saga in versione LEGO per i nostri iDevices. A differenza di quanto si possa pensare, il gioco non è stato realizzato solo per i più piccoli, anzi, lo troveranno affascinante anche i più grandi. Potete scaricarlo gratuitamente da App Store e giocare al primo episodio senza costi aggiuntivi. Il download richiede un po’ di tempo dati i 793 MB di peso. Il gioco, infatti, includo –come già detto– tutta la saga composta da 6 episodi in totale, di cui il primo gratuito e gli atri cinque acquistabili, successivamente e solo da chi realmente interessato, tramite l’apposita sezione “in-app“.

LEGO Star Wars - The Complete Saga

Tutti i personaggi più famosi come Anakin SkywalkerObi Wan Kenobi e tanti altri (secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, oltre 120 personaggi) nella divertente versione LEGO. Dovremo affrontare una serie di particolari missioni, come puzzle da risolvere, ma non mancheranno gli entusiasmanti combattimenti tra i vari personaggi. Ovviamente non si tratta di un gioco violento ed, infatti, con i LEGO non poteva essere altrimenti. Molto simpatiche le scene, gli effetti speciali e le missioni da portare a termine. Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store