Affronta i cattivoni in AntiSquad, nuovo gioco d’azione di BulkyPix

Su App Store è disponibile un nuovo gioco di BulkyPix in cui avremo la possibilità di scatenare un arsenale di armi contro i cattivi.

antisquad_ipad

VEDI SU APP STORE

AntiSquad è un nuovo gioco d’azione disponibile su App Store e in cui potremo accedere ad un vasto arsenale di armi da usare in numerose occasioni per affrontare i cattivi che ci si pareranno di fronte. Il gioco, come da descrizione, si svolge ai giorni nostri in luoghi sicuramente poco consigliati, adatti tuttavia ai giocatori che intendono affrontare situazioni di pericolo divertendosi.

Durante le prime due campagne ci troveremo nelle praterie del selvaggio West del XXI secolo, dove il controllo è nelle mani dei cartelli del narcotraffico, e nei bunker sotterranei segreti dell’estremo Oriente, ben nascosti dal mondo esterno e dall’esecuzione dei malvagi piani dei cattivi.

Istantanea iPad 2

AntiSquad è fondamentalmente un gioco strategico a turni e si caratterizza per una grafica con visuale dall’altro in cui il giocatore si troverà ad affrontare una storia affascinante. I vari personaggi disponibili nel titolo avranno una serie di specializzazioni e starà a noi scegliere il percorso da seguire, con a disposizione un ampio arsenale di armi ed attrezzi per ogni gusto. Il gioco infine presenta una colonna sonora coinvolgente che aiuterà il giocatore ad immergersi nell’azione.

AntiSquad è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store