Discese mozzafiato con Finn in Ski Safari: Adventure Time

Da qualche giorno risultano su App Store due nuovi ed imperdibili giochi come GTA San Andreas e LEGO Star Wars: The Complete Saga. Il secondo, addirittura, può essere scaricato gratuitamente. Non da meno, però, è apparsa anche una nuova avventura denominata “Ski Safari: Adventure Time”, un mix tra la nota serie animata trasmessa in USA intitolata Adventure Time ed un gioco, già da tempo disponibile su App Store, denominato Ski Safari.

Ski Safari- Adventure Time iPad pic1

VEDI SU APP STORE

Magari, qualcuno di voi, è già a conoscenza di “Adventure Time”, una simpaticissima serie animata trasmessa in USA e da qualche tempo disponibile anche come gioco per Nintendo 3DS. Ora, il mix tra la serie ed il gioco Ski Safari, ha partorito l’app per dispositivi iOS denominata Ski Safari: Adventure Time. Continua, quindi, il principio di gioco già conosciuto in Ski Safari: vestiremo i panni di Finn che, in compagnia dei suoi fedelissimi amici, dovrà affrontare una serie di missioni… scivolando sulla neve. Iniziata la discesa, dovremo cercare di raccogliere le monete sparse lungo il tragitto. Inoltre, incontreremo tantissimi amici impazienti di offrirci un passaggio e permettendoci di raggiungere velocità sempre più elevate. La grafica in pieno stile cartoon, abbinata ai suoni ed al gameplay, rende questa nuova avventura molto divertente.

Ski Safari- Adventure Time iPad pic0

I comandi di gioco non potevano risultare più easy:

  • semplici clic sul display per effettuare dei salti;
  • una pressione prolungata sul display consente di effettuare dei backflip, una particolare acrobazie che ci permette di ottenere maggiori punteggi.

Potete continuare la lettura su iPhoneItalia.com.

Ski Safari- Adventure Time iPhone pic2

Di seguito un lunghissimo video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store