Una palla di neve lotta per la propria sopravvivenza in Dodge & Roll

La segnalazione di oggi riguarda un nuovo e emozionante gioco apparso di recente su App Store. Stiamo parlando di Dodge & Roll, app universale e graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Protagonista del game una temeraria palla di neve alle prese con una serie di ostacoli e avversità da dover superare.

Dodge & Roll iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store un nuovo e simpatico gioco intitolato Dodge & Roll, una palla di neve che dovrà affrontare una serie di emozionati battaglie e lottare per la propria sopravvivenza. Il prezzo per potersi aggiudicare il game è minimo, soli 0,89 € e, inoltre, si tratta di un’app graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede circa 74 MB per il download da computer e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

Gli autori UNNYHOG Entertainment pubblicano su App Store l’applicazione Dodge & Roll, un emozionante videogame che vede protagonista una temeraria palla di neve alle prese con una serie di battaglie. La pallina avrà bisogno del nostro aiuto per poter superare correttamente i vari livelli infernali. Tra le varie insidie, dovremo pilotarla, superando avversità di vario di tipo e cercando di arrivare incolumi all’uscita di ogni livello. Oltre ai vari pericoli da dover evitare, bisognerà raccogliere anche tutti i cristalli di ghiaccio sparsi in ciascuno dei 45 livelli proposti. Il tempo gioca un ruolo fondamentale: più veloci saremo e maggiore sarà il punteggio finale attribuitoci. L’app risulta pienamente compatibile con il Game Center di Apple, si cui verranno pubblicati i nostri migliori punteggi.

Dodge & Roll iPad pic1

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Due modalità disponibili: tramite classico pad virtuale oppure sfruttando semplicemente l’accelerometro montato sui nostri dispositivi. La grafica è ben fatta, accattivante e rende emozionanti le fasi di gioco. I primi livelli sono relativamente semplici, utili principalmente per apprendere al meglio la meccanica di gioco. Nel susseguirsi del game, le missioni inizieranno a diventare sempre più complicate.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store