Mr. Scrooge, ispirato al romanzo di Charles Dickens, ora sui nostri iPad con Il Canto di Natale

Mr. Scrooge, il protagonista di uno dei romanzi di Charles Dickens, arriva sui nostri tablet con il nuovo libro (app) intitolato “Canto di Natale”. Pubblicata su App Store da Jekolab Srl, l’app potrà essere installata sia su iPad che iPhone.

Canto di Natale iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Jekolab Srl ripropone l’intramontabile storia di Mr. Scrooge, ispirato al romanzo di Charles Dickens, una delle più famose e commoventi storie sul Natale, ora finalmente disponibile anche su iPhone e iPad. Necessita di iOS 6.0 per poter essere installata su iDevice e richiede poco più di 35 MB per il download da computer.

Il Canto di Natale narra la storia di Mr. Scrooge, un vecchio avaro e cattivo, per il quale il natale è una perdita di tempo e denaro e per questo rifiuta di celebrarlo. Ma nella notte della vigilia di natale, gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro e il fantasma del suo defunto collega , cercheranno di cambiare il suo modo di pensare sul mondo e sul natale, ce la faranno?

Una bellissima storia che fa sempre piacere rileggere e riascoltare, soprattutto in questo periodo dell’anno. Di seguito le principali caratteristiche:

  • Adatta ai bambini fino ad 8 anni di età.
  • Funziona anche in modalità “uso in aereo”.
  • Attiva / disattiva il cambio pagina automatico quando vuoi.
  • In contemporanea alla voce narrante, vengono evidenziate le parole sul testo, per migliorare la capacità di apprendimento del vostro bambino. La funzione può essere disattivata quando vuoi.
  • Ferma lo scorrimento del testo e riavvialo con un semplice tap sullo schermo.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

App Store