Da oggi, Dragon Double Trilogy si gioca anche con il controller esterno

Double Dragon Trilogy si aggiorna con la possibilità di usare controller esterni per iOS 7.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Double Dragon è un popolarissimo gioco di lotta cooperativo uscito nel 1987, e immediatamente diventato il capostipite e pietra di paragone del suo genere.

screen568x568-1

Double Dragon Trilogy è una collezione pensata specificamente per i dispositivi mobili che contiene tutti e tre gli episodi dell’amatissima serie: Double Dragon, Double Dragon 2: The Revenge e Double Dragon 3: The Rosetta Stone. Il primo inizia con Billy e suo fratello Jimmy che si mettono alla ricerca della ragazza di Billy, rapita dalla malvagia Black Shadow Gang. Potrai usare tutte le tue mosse preferite: pugni, calci, gomitate, ginocchiate, testate e una vasta gamma di armi da strada non proprio corrette.
Affronta i tuoi nemici e supera tutti e 3 i titoli, godendoti uno dei migliori giochi arcade degli anni ’80!

screen568x568-2

Nel giovo abbiamo due modalità di gioco: “Arcade” (gioca dall’inizio alla fine per ottenere il miglior punteggio possibile), e “Storia” (sblocca nuovi livelli e obiettivi mano a mano che prosegui con il gioco). I controlli sono  personalizzabili, mentre i livelli di difficoltà sono tre: “mobile” (pensato appositamente per i dispositivi mobili), “originale” (simile alla versione arcade) e “esperto” (una vera sfida!)

Abbiamo poi obiettivi e classifiche (Game Center), la colonna sonora 8-bit originale, affiancata dall’alternativa rimasterizzata, la modalità cooperativa (a due giocatori) tramite Bluetooth, e il supporto per i nuovi gamepad fisici già in commercio.

Nella nuova versione abbiamo la possibilità di continuare la partita in tutte le modalità arcade, con l’aggiunta di più vite sia in Arcarde che in Story. L’utente ha ora la possibilità di personalizzare tutti i controlli, che ora sono stati comunque cambiati per facilitare gli attacchi. Oltre alla correzione di alcuni bug (come quello sulla dimensione dei tasti su iPad), la novità più importante è il supporto per i controller esterni: ora è possibile collegare un joypad compatibile ad iPhone e iPad per divertirsi ancora di più!

La recensione completa del gioco è disponibile qui.

Double Dragon Trilogy  è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti