Feste serene in famiglia grazie ad App Store Bambini

Aprite App Store su iPhone o iPad e selezionate nel menu in basso “Primo Piano”. Appena prima della sezione “I migliori nuovi giochi” troverete alcuni banner a scorrimento; nel secondo gruppo (slide da destra a sinistra) cliccate su Bambini: benvenuti nel parco divertimenti di iTunes, per un Natale sereno con i vostri figli.

App-Store-Kids-section-iPhone-screenshot-001

Potete scegliere le migliori app del momento divise per età, per tipologia e troverete la natalizia sezione “Giochi per le feste”. In coda sono disponibili link veloci alle macro-aree a disposizione per poter riempire i device che solitamente affidate ai figli con applicazioni adatte a loro.

foto 1

Un secondo modo per accedere a tutte le app per bambini è selezionare nel menu in basso “Classifiche” e poi in alto a sinistra “Categoria > Bambini”

Scegliete, scaricate, installate e infine consegnate rilassati e sereni il dispositivo ai vostri bimbi, con la certezza che solo contenuto adatto alla loro età sarà disponibile. Abilitare anche il “Parental Control” è la ciliegina sulla torta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store