Ruzzle è finalmente ottimizzato per iPad… e si può giocare in due su un tablet!

Da tempo disponibile per iPhone, iPod touch e dispositivi Android, il gioco digitale dell’estate, ormai trascorsa, è finalmente ottimizzato per iPad: Ruzzle, infatti, è stato da poco aggiornato con il supporto nativo al tablet dell’azienda di Cupertino. Ma non è tutto! Solo su iPad, infatti, sarà possibile giocare in due sullo stesso dispositivo!

IMG_0838

VEDI SU APP STORE

Ruzzle è un gioco di parole da fare online con amici e altri giocatori, il cui scopo è quello di trovare il maggior numero di parole sulla lavagna passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. Un buon effetto audio e di animazione rende il gioco ancora più divertente. Le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince. I turni possono essere giocati quando lo desideri. Puoi riprendere il gioco non appena hai due minuti di tempo. Il punteggio delle lettere, la lunghezza delle parole e i pezzi bonus ti aiutano a raccogliere il maggior numero di punti.

Con l’aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi, Ruzzle diventa finalmente compatibile anche con iPad, godendo ora di una grafica ottimizzata per lo schermo del tablet di Apple. In più, come funzione premium (quindi a pagamento) sarà possibile giocare in due sullo stesso tablet, anche se per un periodo di tempo limitato questa funzione resterà accessibile gratuitamente a tutti gli utenti.

A questo punto, cosa state aspettando? Scaricate subito Ruzzle per il vostro iPad: è gratis su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store