Editing fotografico + social: ecco l’app Bazaart

Bazaart unisce la professionalità di un ottimo editor di foto, con il divertimento e la collaborazione di un’app sicial. Davvero bello!

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Bazaart è un’app utile per ritoccare e mischiare le tue foto, trasformandole in immagini fantastiche, grazie anche all’ispirazione che proviene dagli altri utenti.

Con questa app, importa le foto direttamente dalla fotocamera oppure da Instagram, Facebook, Google+, Flickr ed Etsy, utilizza una vasta gamma di immagini prese da siti di fotografia, moda, arredamento e dal web in generale, seleziona le foto, taglia gli sfondi, copia, ruota, varia le dimensioni, capovolgi e riposiziona le immagini con semplici gesti touch, elimina lo sfondo manualmente o automaticamente e sovrascrivi testi alle tue foto.

Regola l’opacità di immagini e testi, scopri le fantastiche immagini create dagli altri utenti, clicca sull’immagine desiderata per esplorare le singole foto che la compongono, entra in contatto con le persone che ti ispirano, tramite mi piace, commenti e following
e salva le immagini su rullino. Infine, condividi le immagini con I tuoi amici tramite Pinterest, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp, e Email.

Si tratta di un’app davvero ben fatta, che può essere scaricata gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store