Salta, corri e crea musica con Sound Ride

Apparso su App Store giusto qualche giorno fa, “Sound Ride” è il nuovo gioco realizzato da OutOfTheBit Ltd. Precisamente si tratta un runner-game (unico nel suo genere, secondo gli autori) basato su un soundtrack modulare che si costruisce con i progressi effettuati dal giocatore. Un’app gratuita perfettamente funzionante su tutti gli iDevices.

Sound Ride iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Sound Ride si presenta su App Store sotto forma di app universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Essendo gratuita, potrà essere scaricata e provata da tutti senza costa aggiuntivi, richiede però iOS 5.0 o versioni successive per poter essere avviata sui nostri dispositivi Apple, necessita circa di 41 MB per il download da computer e risulta localizzata unicamente in lingua inglese.

Come riferito, via email, dagli stessi autori, Sound Ride può essere definito come l’unico runner basato su un soundtrack modulare che si costruisce con i progressi del giocatore. Troviamo anche una modalità “Daily Challange” in pieno stile Spelunky, un nuovo livello ogni giorno, auto-generato ed infinito. Si potrà correre un numero infinito di volte nel tentativo di percorrere la distanza maggiore possibile, ma con una sola opportunità di poter pubblicare il proprio punteggio nella classifica mondiale.

Sound Ride iPad pic1

Dovremo correre con Kiwi, protagonista principale del game, percorrendo coloratissime scene di gioco e condurlo al traguardo. Durante le varie fasi, scopriremo nuove tracce musicali e raccoglieremo punti per scalare la classifica mondiale, cercando di arrivare in vetta. La fisica di gioco è l’elemento fondamentale del gameplay: è sufficiente toccare il display per saltare, mentre due tocchi per saltare più in alto.

Di seguito le principali caratteristiche pubblicate sulle relativa scheda App Store.

  • Livelli veloci, ad alta intensità
  • 20 livelli super-adrenalinici
  • Sfide nuove ogni giorno con i percorsi unici del ‘Daily Ride’
  • Crea la musica mentre corri
  • Controlli intuitivi: tocca per saltare, tocca due volte per saltare più in alto
  • Percorsi multipli per completare i livelli
  • Coloratissima grafica vettoriale ad alta definizione
  • Batti i tuoi amici e scala la Classifica Mondiale
  • Musica di Simon Haines

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store