RIDGE RACER ACCELERATED HD: simulatore di guida con bolidi truccati

La nota software house giapponese NAMCO BANDAI Games ha pubblicato, già da qualche tempo, un adrenalinico gioco intitolato “RIDGE RACER ACCELERATED HD”: macchine, piste mozzafiato e tanto divertimento ad alta velocità su fantastici bolidi di vario tipo.

RIDGE RACER ACCELERATED HD iPad pic0

VEDI SU APP STORE

RIDGE RACER ACCELERATED HD è la versione gratuita di un bellissimo gioco di corse pubblicata su App Store da NAMCO BANDAI Games. Risulta compatibile che tutti i tablet con almeno iOS 4.2 installato e successive versioni, però, al momento, sembra mostrare problemi con iOS 7. Infatti, gli stessi autori invitano gli utenti a non avviare l’app sul nuovo sistema Apple. Scusandosi per il disguido, chiedono gentilmente di pazientare e attendere che i problemi vengano risolti. Intanto, per chi non avesse ancora installato iOS 7, l’app ha un peso di circa 80 MB e risulta localizzata anche in lingua italiana.

RIDGE RACER ACCELERATED HD è una versione appositamente realizzata per iPad e resa disponibile gratuitamente su App Store. Si tratta, purtroppo, di una versione FREE non completa e che ci permette di provare alcune modalità di gioco, macchine e piste presenti nella versione completa che può essere sbloccata tramite acquisti “in-app” al prezzo di 10,99 €.

RIDGE RACER ACCELERATED HD iPad pic1

Si tratta di un simulatore di guida, adrenaliniche corse automobilistiche, motori truccati, famosi tracciati e con tornanti da affrontare anche a 200 km all’ora. Questa particolare versione è stata adattata graficamente al grandi display dell’iPad, ma su App Store esiste anche la versione per iPhone acquistabile da qui: Link App Store – Prezzo 5,49 €. Come descritto anche nella relativa scheda App Store, la versione per iPad vanta una maggiore risoluzione grafica.

Di seguito le principali funzioni:

  • Le nuove caratteristiche, insieme agli stessi comandi della versione per iPhone/iPod, rendono il gioco più entusiasmante che mai! Possibilità di scelta tra quattro diverse modalità di guida: due con sensore di velocità e due con virtual pad.
  • Dimentica i freni… Sfrutta la nitro! Carica il tuo contatore nitro con le derapate, poi attivalo per emozionanti accelerate che faranno mangiare la polvere agli altri piloti! Una straordinaria esperienza per chi non conosce il significato della parola “freno”.
  • Scegli il tuo livello di difficoltà! In modalità Arcade, puoi scegliere il livello di difficoltà. Persino i principianti possono iniziare a divertirsi da subito!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store