Lawless: torna sulla strada ed imponi la tua legge

Su App Store è disponibile “Lawless”, un gioco per iPhone ed iPad in cui bisogna comandare la propria squadra di criminali professionisti.

Lawless iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Lawless, senza legge, è uno sparatutto pubblicato su App Store dagli autori Mobage, Inc., realizzato per poter funzionare sia su iPhone che iPad con iOS 6.0 o versioni successive e localizzato anche in lingua italiana. L’icona Game Center pubblicate nella relativa scheda App Store, fa intendere la piena compatibilità anche al noto social sviluppato da Apple in cui poter caricare i proprio migliori punteggi e traguardi.

La storia si svolge in LA, precisamente durante gli anni ’90. Appena usciti di galera e con l’intenzione di non ritornarci mai più, ci mettiamo subito in contatto con alcuni “amici”. Il tempo trascorso dietro le sbarre ci ha permesso di creare nuovi contatti, di padroneggiare meglio il mestiere… ma ora è tempo di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato e tornare sulle strada a “dettare la nostra legge”. Molte cose sono cambiate, dobbiamo iniziare da capo, ma la nostra ambizione è grande. Non c’interessano i lavoretti di poco conto, solo grandi colpi e tutti coloro che si metteranno contro di noi, avranno di che pentirsi. Ora è il tuo momento, diventa il criminale numero uno in questo nuovo gioco per dispositivi iOS.

Lawless iPad pic1

Le caratteristiche principali le trovate nel nostro articolo pubblicato su iPhoneItalia.com

Di seguito il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store