Su App Store è disponibile una nuova versione di “Call of Duty: Strike Team”, che si aggiorna con diverse novità.
Ricordiamo che “Call of Duty: Strike Team” è un gioco dedicato a tutti gli amanti degli shooter ed in particolare della famosa serie di CoD. Il titolo si caratterizza per una nuova esperienza in prima e terza persona. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di personalizzare liberamente abilità e equipaggiamento della propria squadra, guidandoli poi in combattimento nei vari ambienti di gioco. Una delle features più interessanti è senz’altro la possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona a quella in terza persona: mentre la prima risulterà perfetta per correre e sparare ai nemici, la seconda sarà adatta per svolgere ricognizioni e attacchi di squadra coordinati.
Il nuovo update aggiunge le seguenti novità:
CONFLITTO GLOBALE
Un nuovo, epico modo di giocare! Assumi il comando globale della battaglia contro Cordis Die schierando la tua squadra in ogni parte del mondo, dai monti dell’Afghanistan ai tetti di Kowloon! Questa inedita modalità arricchisce il gioco con nuovi obiettivi di missione, leghe e ricompense settimanali.
MODALITÀ DOMINIO
Sbaraglia il nemico conquistando e difendendo delle posizioni chiave per ottenere moltiplicatori del punteggio e punti premio.
NUOVA AREA OPERATIVA
Proteggi una portaerei americana da un audace assalto nemico nelle modalità Sopravvivenza, A tempo e Dominio. Sbloccabile al raggiungimento del livello PE 16.
NUOVE ARMI
A grande richiesta, ora puoi equipaggiare la tua squadra con una nuova classe di armi: le mitragliette! Include la PDW-57 e altre ancora.
CASSA MISTERIOSA
Ora tutte le mappe Strike Ops offrono casse misteriose con potenziamenti casuali per sopravvivere più a lungo e totalizzare punteggi stratosferici. Prova la devastante bomba intelligente infrasonora!
Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo al prezzo di 2,69€.