Chillingo rilascia Fightback, un nuovo picchiaduro per iOS

E’ di recente arrivato su App Store Chillingo, un picchiaduro sviluppato appositamente per iOS in cui dovremo farci strada a forza di calci e pugni.

fightback_ipad

VEDI SU APP STORE

Fightback è ufficialmente arrivato su App Store e sarà nostro compito quello di farci giustizia. Dei teppisti hanno rapito nostra sorella (nel gioco naturalmente), ma hanno preso di mira la persona sbagliata. Quindi è tempo di Fightback. Il titolo arriva dal pluripremiato sviluppatore Ninja Theory e propone un picchiaduro appositamente sviluppato per smartphone e tablet caratterizzato da una grafica di alto livello, comandi intuitivi ed un design vivace.

Durante il gioco dovremo farci strada con pugni, calci e combo in una città corrotta facendo affidamento sui comandi intuitivi sviluppati appositamente per questo gioco ed ottimizzati per i dispositivo touchscreen. Purtroppo però non sempre basteranno calci e pugni e per questo dovremo aprire il fuoco con pistole doppie, fucili, lancia missili ed altro ancora, sbloccando accessori e tatuaggi che serviranno a migliorare le statistiche del nostro protagonista.

Istantanea iPad 2

Avremo come obiettivo quello di scalare ogni grattacielo, un piano alla volta, affrontando nemici armati di mazze da baseball all’interno di scenari anni ’80. Per aumentare la longevità del titolo è stata inclusa anche una modalità infinita per riempire il nostro conto in banca. Sono presenti in totale oltre 100 livelli di lotta, la possibilità di personalizzare il nostro personaggio e accumulare soldi nella già citata modalità infinita.

Fightback è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store