Disponibile su App Store Star Trek Trexels, nuovo gioco di avventura tratto dalla celebre saga cinematografica

In Star Trek Trexels, disponibile da poco su App Store, dobbiamo fronteggiare una pericolosa minaccia che giunge dallo spazio più sconosciuto. Vediamo meglio come si struttura questo gioco, che promette di rendere contenti tutti gli appassionati della famosa saga di fantascienza.

Star Trek Trexels iPad 1

VEDI SU APP STORE

La Federazione deve fronteggiare una nuova minaccia: un misterioso nemico ha distrutto la USS Valiant. A noi è affidato l’arduo compito di costruire una nuova navicella spaziale, reclutare tutto l’equipaggio necessario e partire all’avventura.

Star Trek Trexels iPad - 2

Per costruire la nave, possiamo scegliere tra dozzine di tipi diversi di camere e di personalizzazioni, fino ad ottenere quella che più ci soddisfa. Particolare attenzione dobbiamo inoltre prestare nella scelta dell’equipaggio e nell’assegnazione delle principali cariche ad ognuno di loro. Da una grande e potente nave da battaglia, comandata dall’equipaggio giusto, può derivare una vittoria certa!

Valore aggiunto sono le atmosfere tipiche di Star Trek, rivisitate in una divertente grafica old-style. Da menzionare la presenza delle originali colonne sonore dei film che rendono il comparto sonoro davvero buono.

Star Trek Trexels iPad - 3

Star Trek Trexels è un gioco di tipo universale disponibile su App Store al prezzo di 2,69€ (link).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store