12 Giorni di Regali: Apple pubblica la seconda sorpresa

Secondo regalo di Apple con la promozione “12 Giorni di Regali”. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

12GDR

Come secondo dei 12 regali, Apple ha scelto di offrire gratuitamente il gioco Tiny Thief per iPhone e iPad. Segue la descrizione del gioco.

Schermata 2013-12-26 alle 12.32.01

In un mondo dove regnano l’avidità, la corruzione e l’ingiustizia, un pesce piccolo sceglie di difendere gli altri pesci piccoli! Costui è Tiny Thief, uno strano eroe che usa intelligenza e astuzia per battere i suoi avversari in sei epiche avventure medioevali. Ma attenzione! Egli dovrà affrontare temibili nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e perfino un robot gigante!

screen568x568

Tiny Thief ti farà rivivere la magia delle avventure punta-e-clicca di un tempo, catturandoti con il suo personalissimo stile grafico e il suo senso dell’umorismo anticonformista. Il gioco ti metterà di fronte a enigmi davvero impegnativi, con tanti elementi di gioco interattivi. Preparati quindi a un’epica missione al salvataggio di una principessa e di un regno in pericolo!

screen568x568-1

Sei grandi avventure: affrontale con tutta l’astuzia e la furtività di cui sei capace. Ci sono anche una fantastica nave pirata e un assedio al castello! Usa abilità e astuzia: imbroglia i tuoi difficili avversari usando l’elemento-sorpresa e la capacità di muoverti di nascosto! Sorprese inaspettate: esplora i livelli completamente interattivi, scoprendo tesori nascosti e altre sorprese dietro ogni angolo!

VEDI SU APP STORE

Se siete interessati, potete procedere con il download del regalo di oggi direttamente dal vostro iPhone, iPod touch o iPad attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Questo regalo, come tutti gli altri che saranno pubblicati da Apple, resterà disponibile solo per 24 ore. Per questo è importantissimo procedere con il download già da ora per evitare di lasciarsi scappare l’offerta!

L’appuntamento con il terzo dei 12 regali è fissato per domani alla stessa ora. Non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad