Barrel, il tweak per le animazioni 3D, è ora ottimizzato per iOS 7 – Cydia

Barrel, il tweak che aggiunge animazioni 3D alla Home, è ora ottimizzato per iOS 7.

Schermata 2013-12-27 alle 10.35.04

Barrel è uno dei tweak più famosi ed utilizzati di Cydia. Questo programma consente di aggiungere delle stupende animazioni 3D alla schermata Home. L’utente potrà inoltre personalizzare queste animazioni in modo da donare un look sempre nuovo al proprio dispositivo. Il tutto senza rinunciare alla praticità d’uso di iOS. Qualche giorno fa, anche Barrel è stato aggiornato ed è finalmente compatibile con iOS 7.

Barrel per iOS 7 funziona piuttosto bene, nonostante il Mobile Substrate non sia ancora compatibile con il nuovo jailbreak. Tuttavia, il tweak, come molti altri, non è ancora compilato per il processore A7 a 64 bit, quindi non funziona, per ora, su iPhone 5s, iPad Air e iPad mini con Retina Display.

Se siete interessati, potete acquistare Barrel dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2,99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia