4 giochi gratis con Hidden Objects Quartet, misteri ed enigmi da risolvere

“Hidden Objects Quartet – Oggetti Nascosti” è la nuova app proposta su App Store dagli sviluppatori Crisp App Ltd.. Al suo interno ben quattro giochi avvolti dal mistero e che richiedono le nostre abilità investigative per risolvere i vari enigmi e misteri. Il download è gratuito!

Hidden Objects Quartet - Oggetti Nascosti iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile la nuova app denominata Hidden Objects Quartet – Oggetti Nascosti, una fantastica raccolta di quattro giochi da poter esplorare gratuitamente sia su iPhone che iPad. Si tratta, quindi, di un’app universale, disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano, richiede poco più di 490 MB per il download e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

I giochi disponibili sono:

  • Time Trap
    Risolvi il mistero del mondo post-apocalisse e scopri perché un giornalista è risultato scomparso. Gioco vi condurrà in un viaggio attraverso i vuoti corridoi di una città abbandonata alla ricerca d’una persona scomparsa.
  • Detective Holmes: Trappola per il cacciatore
    Nuove avventure del famoso Sherlock Holmes ti aspettano. Se ti piacciono i gialli, le avventure, i colpi di scena – questo gioco fa per te. Il prezioso reperto viene rubato da una collezione di Lord Crowley. Le tracce dei malfattori portano in India.
  • Zombie Escape 
    Diventa il cacciatore di zombie n. 1. Aiuta i tuoi amici a trovare gli zombie che sono scappati da un laboratorio. Un’atmosfera pazzesca e divertente in un istituto misterioso.
  • Mayan Mystery 
    Aiuta il professor Patterson, il fondatore dell’Astral Archeologists Society, a risolvere i misteri dell’antico calendario Maya.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store