Just Mobile propone AluBolt, la dockingstation per iPad mini e non solo…

Su iPhoneItalia abbiamo pubblicato un nuovo articolo, una recensione sulla nuova dockingstation realizzata da Just Mobile e denominata “AluBolt”. Un bellissimo stand per iPad mini (ma anche per iPhone) con connettore lightning incorporato, utile per ricaricare la batteria degli iDevices oppure per effettuare le sincronizzazioni tramite iTunes.

AluBolt Just Mobile iPad pic0

AluBolt è la nuova dockingstation realizzata da Just Mobile. L’azienda nasce nel 2005 con l’intento di portare sul mercato prodotti dal design unico ed innovativo. Tutto iniziò con gli smartphone Windows Mobile, ma dopo l’uscita dell’iPhone, l’azienda si innamorò completamente del dispositivo Apple, realizzando accessori su misura. iPhoneItalia ha sempre pubblicato articoli riguardanti Just Mobile e molto spesso, ovviamente quando possibile, abbiamo avuto modo di testare con mano i singoli prodotti.

Ad oggi, l’azienda conta oltre 30 prodotti unici realizzati unicamente per dispositivi Apple, divenuti famosi in tutto il mondo. Just Mobile punta molto sul design dei propri prodotti, ma anche sulla qualità dei materiali utilizzati. Anche l’AluBolt, uno degli ultimi accessori realizzati, è stato accolto con grande entusiasmo da tutti gli utenti Apple e oggi possiamo finalmente riportarvi le nostre impressioni. Iniziamo subito…

Potete leggere la nostra recensione completa su iPhoneItalia.com

AluBolt Just Mobile iPhone pic2

Per potersi aggiudicare l’AluBolt, sono necessaria 49,95 €. Sulla confezione è affisso il classico logo “Made for iPod, iPhone e iPad“. Per saperne di più e per poter procedere con l’acquisto, potete visitare la pagina ufficiale Just Mobile oppure su Amazon, ma ad un prezzo più alto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad