Primo update per GTA San Andreas

Su App Store è disponibile il primo aggiornamento per il gioco GTA San Andreas.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Le caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas comprendono:

  • Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati.
  • Dettagliate ombre dinamiche e riflessi dell’ambiente in tempo reale per la serie iPhone 5 e gli iPad di quarta generazione e superiori.
  • Supporto di tutti i controller fisici compatibili con iOS.
  • Supporto per i salvataggi nel Cloud per poter giocare alla stessa partita su più dispositivi (per i membri del Social Club di Rockstar Games).
  • Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento.
  • Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.
  • Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

screen568x568

Grand Theft Auto: San Andreas è supportato solo dai seguenti dispositivi: iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPod Touch 5, iPad di seconda, terza e quarta generazione, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con display Retina. Per vivere un’esperienza di gioco ottimale, senza rallentamenti o indecisioni del gioco, consigliamo di riavviare il dispositivo dopo il download del titolo e di chiudere tutte le altre app in uso su iPhone, iPod touch e iPad quando si gioca a GTA: San Andreas.

La nuova versione risolve i blocchi casuali riscontrati da alcuni utenti, inoltre aggiorna lo schema dei comandi per i controller supportati.

L’app ha un peso di 1.63 GB (non sono pochi, ma sono giustificati) ed è compatibile con iOS 4.3 o successive versioni.

Ragazzi, che altro dire se non “Bentornati a Groove Street… Home!” con un filo di nostalgia mista ad entusiasmo? CJ già vi aspetta, adesso tocca a voi scaricare Grand Theft Auto: San Andreas da App Store al generosissimo prezzo di 5,99 euro!

La recensione completa è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti