La suite iFarmaci si aggiorna

Arrivano su App Store le nuove versioni delle app iFarmaci, iFarmaci lite e iMieiFarmaci.

screen480x480

Se vuoi tenere sotto controllo le scadenze di tutti i tuoi farmaci, che siano a casa in montagna o nello studio, per te o per i tuoi animali, potrai acquistare la nuova funzionalità direttamente all’interno dell’App e trasformare quindi la tua iFarmaci  in una Super iFarmaci.
Ovviamente l’acquisto della nuova funzionalità non è obbligatorio qualora non ne abbiate bisogno. iFarmaci 7.30 sarà comunque gratuita per chi già in possesso di una release precedente. In iFarmaci 7.30 troverete inoltre alcuni piccoli miglioramenti ed il consueto aggiornamento dei dati al 21 giugno 2013.

iFarmaci è l’unico prontuario per iPhone e iPad realizzato da un’azienda specializzata nel settore, la S’moove Software. E’ l’unico che contiene TUTTI i farmaci, compresi quelli fuori commercio.

iFarmaci è anche l’unico prontuario che per ciascun farmaco fornisce tutte le interazioni note e clinicamente significative con altri farmaci. iFarmaci non richiede collegamento alla rete: i dati sono interamente contenuti nell’applicazione e sono certificati da S’moove Software, azienda leader nel settore dei gestionali per farmacia.

iFarmaci è disponibile su App Store al prezzo di 24,99€. La versione lite, con meno funzioni, è disponibile al prezzo di 4,49€.

VEDI SU APP STORE

Con iMieiFarmaci potrai inserire le medicine che hai acquistato e imposta la data di scadenza. Non più brutte sorprese: ovunque tu sia, potrai sempre sapere quali farmaci hai in casa e se sono scaduti o stanno per scadere. iMieiFarmaci contiene tutti i farmaci reperibili in farmacia, completi di foglio illustrativo. Non richiede collegamento internet: i dati sono interamente contenuti nell’applicazione.

Puoi visualizzare tutti i farmaci equivalenti, ordinati per prezzo, e i farmaci dello stesso gruppo farmaceutico o con lo stesso principio attivo. Puoi visualizzare tutte le interazioni note con altri farmaci e aprire le relative schede di dettaglio. Puoi scrivere liberamente le tue annotazioni su ciascun farmaco. Puoi inviare per email la scheda del farmaco, completa delle tue eventuali annotazioni. Se il farmaco che cerchi è fuori commercio, puoi facilmente trovare i farmaci equivalenti per principio attivo o gruppo farmacologico.

Le novità per tutte le app sono le stesse:

  • Importazione ed esportazione in formato CSV di note, preferiti e armadietti.
  • Nuova nota AIFA 94.
  • Correzione di errori.
  • Dati aggiornati al 5 gennaio 2014.
PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti