Cambio grafico per l’app Skyscanner

SkyScanner, la nota app di ricerca voli, si aggiorna con diverse novità, soprattutto grafiche.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Skyscanner cerca tra milioni di destinazioni e più di 1000 compagnie aeree diverse trovando le destinazioni e le date più convenienti per i nostri viaggi. Con quest’applicazione è possibile, inoltre, acquistare il biglietto aereo direttamente dalle compagnie aeree o agenzie di viaggio per ottenere le offerte migliori. È semplice, indipendente e trova i prezzi più bassi in pochi step, ovunque tu voglia andare.

L’applicazione gratuita di Skyscanner per iPhone e iPad ottimizza le sue funzionalità di ricerca, consentendo di confrontare i prezzi di oltre 1000 compagnie aeree in pochi secondi e usufruendo di un design del tutto rinnovato e accattivante. Con l’aggiornamento di iOS 7, la grafica dell’app di Skyscanner è diventata più accessibile, sfruttando al meglio tutte le sue potenzialità e adattandosi allo stile di Apple.
Tra le altre caratteristiche dell’app per iPad, la modalità interattiva “spinning globe”(mappamondo girevole), che permette agli utenti di navigare tra i prezzi dei voli, facendo ruotare il mappamondo e utilizzando lo zoom per verificare i prezzi di un biglietto aereo per le destinazioni selezionate.
Date anche un’occhiata al “grafico dei prezzi” e tenete sotto controllo i prezzi dei voli per ogni singolo giorno del mese o dell’anno. L’app vi permette, infatti, di essere flessibili e partire nei giorni più economici della settimana, del mese o dell’anno. In questo modo potrete risparmiare e godere appieno del vostro soggiorno.
Inoltre, approfitta dell’utilissima opzione di ricerca “Ovunque”. Se non hai una meta definita, sei indeciso sulla tua prossima vacanza o cerchi ispirazione, inserisci nella schermata di ricerca la destinazione “ovunque” e scopri quali sono i voli più economici nel mondo, per il periodo che ti interessa.

Skyscanner è disponibile gratuitamente in AppStore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti