Joe Danger Infinity: …continuano i salti acrobatici di Joe

“Joe Danger Infinity”, arriva il sequel del mitico gioco che vede protagonista Joe, un temerario pilota che dovrà affrontare svariati nuovi livelli con la sua potente moto.

Joe Danger Infinity iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Dopo il grande successo ottenuto con la prima versione, approda finalmente sul App Store Joe Danger Inifity, le acrobatiche avventure del protagonista Joe che, anche questa volta, dovrà affrontare tantissimi livelli in sella alla propria moto, cercando di raccogliere il maggior numero possibile di monete. I vari livelli sono ben realizzati, coloratissimi ed in pieno stile cartoon, grafica curata ed in 3D. Seleziona l’abbigliamento che più ti gusta, scegli il mezzo più adatto ai tuoi canoni ed affronta queste pazze corse acrobatiche in un mondo miniaturizzato.

Joe Danger Infinity iPhone pic1

In alcuni casi, addirittura, dovremo affrontare alcuni duelli con elicotteri da combattimento ed UFO. I gamer che hanno già acquistato la prima versione, noteranno poche differenze per quanto riguarda la meccanica di gioco, però troveranno ben 96 nuovi livelli da affrontare, nuovi personaggi e nuovi mezzi. Quindi, anche se avete già la prima versione, iPhoneItalia consiglia comunque l’acquisto di  Joe Danger Inifity. Un gioco divertente, senza molte regole e che riesce ad appassionare ogni tipo di gamer.

Di seguito anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • VEICOLI! 20+ nuovi veicoli. Moto! Auto! Aerei!
  • DIVERTIMENTO! Nelle tue mani un’esperienza di gioco acclamata dalla critica
  • BATTAGLIE CONTRO I BOSS! Ce la fai a sconfiggerli?
  • INFINITÀ! Centinaia di livelli!
  • ARTICOLI DA SBLOCCARE! 25+ personaggi di gioco da scoprire
  • COMPETIZIONE! Usa trucchi e combo per battere i tuoi amici

Continua la lettura su iPhoneItalia.com.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store