INOQONI: per gli amanti del jump’n’run e puzzle game

“INOQONI”, ora in offerta lancio a soli 0,89 €, è la nuova proposta offerta dallo sviluppatore HIKARI7. Un mix tra un jump’n’run ed un puzzle game che affascinerà tutti gli amanti del genere.

INOQONI iPad pic0

VEDI SU APP STORE

INOQONI può essere inserito nella categoria jump’n’run o, se preferite, un “salta e fuggi” con una bellissima grafica realizzata in HD, abbinato alle caratteristiche di un puzzle game. Il gioco risulta disponibile in versione universale, localizzato anche in lingua italiana e richiede circa 76 MB per il download.

La storia narra di una piccola bimba di nome Inoqoni tenuta prigioniera in una torre. Lo scopo è quello portare a termine i circa 60 livelli per poterla liberare. Ambientato in un moto mistico, magico e misterioso, dovremo spremere le meningi e riuscire a portare termine i vari livelli proposti. Il grado di difficoltà è crescente. Man mano che si prosegue, sarà sempre più difficile concludere con successo le varie missioni. Per poter uscire e giungere, così, al prossimo, bisogna trovare una chiave oppure premere un pulsante in grado di attivare il portone.

INOQONI iPad pic1

Trappole da evitare e ostacoli da superare. E’ possibile far uso di alcuni oggetti come cassonetti, spostandoli a piacimento in caso di bisogno. Nel susseguirsi dei livelli entreranno in gioco anche alcuni avversari. La meccanica di gioco ed il gameplay sono semplici ed intuitivi, dettati da un controller virtuale mostrato a video. Gli autori hanno concentrato molto i loro sforzi sulla grafica, ben realizzata, curata e come descritto anche nella relativa scheda App Store, in qualità HD. Anche il sound sposa bene la misteriosa storia che avvolge tutto il game. Inoltre, al momento, risulta anche in forte sconto, ma sono per un breve periodo. Gli interessante ed amanti del genere non devono assolutamente farsi sfuggire l’occasione di acquistarlo a prezzo ridotto.

Qui anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store