CES 2014: Maclocks propone i nuovi dispositivi antifurto per iPad

Novità anche per quanto riguarda la sicurezza, precisamente l’antifurto. L’iPad è un oggetto appetibile e lasciato incustodito potrebbe risultare fatale per il proprietario. Se per lavoro o per altri motivi lasciate il vostro iPad ad uso pubblico, “Maclocks” ha finalmente realizzato ottime soluzioni antifurto.

Maclocks iPad pic0

Se “la sicurezza non è mai troppa…“, Maclocks può fare al caso vostro. Nota azienda per la creazione di prodotti antifurto per Mac, Maclocks ha presentato al CES 2014 nuovi prodotti anche per l’iPad.

Il tablet di Apple può essere utilizzato sia a casa, per studio, per giocare, per leggere, ecc., ma anche per lavoro. Se, ad esempio, nella vostra attività è usuale mettere a disposizione gli iPad per uso pubblico, potreste aver bisogno di alcune misure di sicurezza, per vandalismo, addirittura un antifurto. Ecco perché Maclocks propone una serie di nuovi prodotti in grado di proteggere i vostri dispositivi Apple da qualche malintenzionato. Tali prodotti possono essere utilizzati sia in ambito professionale, quindi per il proprio lavoro, ma comodi anche per uso personale, se ne avete bisogno.

Al CES 2014 sono stati presentati i nuovi accessori, diversi fra loro sia per caratteristiche che per colori. Varie soluzioni e tutte appositamente realizzata per i nostri amati iPad. Trovate la galleria completa di foto su macitynet.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad