NueVue: la custodia che protegge e pulisce il display del nostro iPad

Al CES 2014 è stata presentata una nuova custodia che oltre a proteggere i device iOS, come iPhone e iPad, ne pulisce accuratamente gli schermi.

NueVue-642x213

 

NueVue, oltre ad essere una custodia molto bella da vedere, rappresenta una nuova linea di cover capaci di pulire gli schermi (ma anche il retro) dei dispositivi iOS offrendo anche una protezione antibatterica. La cover non è una cover fissa ma una cover “a sacchetto”, quindi un tipo di cover dalla quale dovremo sempre estrarre e riporre il dispositivo.

Usando le parole dell’azienda: “NueVue è molto di più che un modo elegante e divertente di proteggere il vostro iPhone o iPad. NueVue offre anche una protezione antibatterica di lunga durata sul dispositivo ad ogni passata.”

Le cover NueVue sono costruite con una speciale microfibra che è appositamente progettata per rendere i dispositivi puliti e luccicanti ad ogni passata. La custodia sarà disponibile in cotone, pelle e tela, in molte varianti di colore.

NueVue sarà disponibile per iPhone, iPad Air e iPad Mini, a breve sugli store online statunitensi al prezzo di 45 dollari, circa 33€, tasse escluse.

Potete guardare una piccola anteprima del prodotto presentato al CES di Las Vegas nel video che segue:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad