Live Effects Enabler abilita gli effetti live della fotocamera di iOS 7 anche su iPad – Cydia

Apple non ha portato su iPad gli effetti live della fotocamera di iOS 7, ma grazie a Live Effects Enabler è ora possibile rimediare. A patto di avere un iPad jailbroken!

liveeffectsenabler1

Live Effects Enabler è un nuovo tweak per iPhone 4 e iPad jailbroken che permette di aggiungere gli effetti “alla Instagram” nell’app Fotocamera di iOS 7. Come saprete, su iPhone 4 e su qualsiasi modello di iPad questi effetti, tra l’altro utilizzabili “live” – ossia non in post-produzione, ma mentre scattiamo una foto – non sono presenti. Installando da Cydia il tweak Live Effects Enabler, attiveremo questa funzione mancante sui nostri device. Per disattivare l’effetto del tweak, sarà necessario rimuovere lo stesso tramite Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Live Effects Enabler dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iPhone 4 e con qualsiasi modello di iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia