Per tutti gli amanti del fantastico mondo Disney, oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione intitolata “Disney Mondi Nascosti”. Il gioco ci consentirà di interagire con le scene principali e più amate dei film di animazione Disney come “La Bella e la Bestia”, “Rapunzel”, “Aladdin” e “La Sirenetta”.
Tra le novità Disney del 2013, vogliamo segnalarvi una delle ultime uscite, l’applicazione intitolata Disney Mondi Nascosti. Il download è preferibile farlo quando collegati da computer oppure ad una rete wifi dati i quasi 80 MB di peso, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.
Disney Mondi Nascosti è divertente gioco per tutte le età e appositamente realizzato per tutti gli amanti del mondo Disney. Tra le varie scene proposte, tratte dai più noti film d’animazione come “La Bella e la Bestia”, “Rapunzel”, “Aladdin” e “La Sirenetta”, bisognerà mettersi alla ricerca degli oggetti nascosti.
Chrona ti farà da guida alla scoperta e alla creazione di Regni interattivi, in un mondo fatto d’immaginazione dove tutto è possibile. Ma qualcosa va storto quando Chrona perde il controllo e crea per sbaglio un essere malvagio che rischia di rovinare tutto! Riuscirai a salvare i Regni Disney e a creare il tuo lieto fine?
Tra le principali caratteristiche ricordiamo:
- Interagisci con i regni magici tratti dei grandi classici Disney come “La Bella e la Bestia”, “Rapunzel”, “Aladdin”, “La Sirenetta” e molti altri mondi che saranno disponibili nei prossimi mesi
- Gioca con le animazioni Disney ingrandendo le scene dei momenti più famosi per trovare i dettagli nascosti
- Raccogli ogni oggetto e componi gli oggetti smarriti per raggiungere il lieto fine in ogni mondo
- Guida Chrona e gli Inklings nel salvare i regni da un cattivo misterioso in questa storia originale Disney
- Gioca e sincronizza la partita attraverso Facebook e i dispositivi iOS e Android
Su YouTube il bellissimo trailer:
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!