Con il gioco Disney Mondi Nascosti interagisci con le scene più belle dei film Disney

Per tutti gli amanti del fantastico mondo Disney, oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione intitolata “Disney Mondi Nascosti”. Il gioco ci consentirà di interagire con le scene principali e più amate dei film di animazione Disney come “La Bella e la Bestia”, “Rapunzel”, “Aladdin” e “La Sirenetta”.

Disney Mondi Nascosti iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le novità Disney del 2013, vogliamo segnalarvi una delle ultime uscite, l’applicazione intitolata Disney Mondi Nascosti. Il download è preferibile farlo quando collegati da computer oppure ad una rete wifi dati i quasi 80 MB di peso, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Disney Mondi Nascosti è divertente gioco per tutte le età e appositamente realizzato per tutti gli amanti del mondo Disney. Tra le varie scene proposte, tratte dai più noti film d’animazione come “La Bella e la Bestia”, “Rapunzel”, “Aladdin” e “La Sirenetta”, bisognerà mettersi alla ricerca degli oggetti nascosti.

Chrona ti farà da guida alla scoperta e alla creazione di Regni interattivi, in un mondo fatto d’immaginazione dove tutto è possibile. Ma qualcosa va storto quando Chrona perde il controllo e crea per sbaglio un essere malvagio che rischia di rovinare tutto! Riuscirai a salvare i Regni Disney e a creare il tuo lieto fine?

Disney Mondi Nascosti iPad pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Interagisci con i regni magici tratti dei grandi classici Disney come “La Bella e la Bestia”, “Rapunzel”, “Aladdin”, “La Sirenetta” e molti altri mondi che saranno disponibili nei prossimi mesi
  • Gioca con le animazioni Disney ingrandendo le scene dei momenti più famosi per trovare i dettagli nascosti
  • Raccogli ogni oggetto e componi gli oggetti smarriti per raggiungere il lieto fine in ogni mondo
  • Guida Chrona e gli Inklings nel salvare i regni da un cattivo misterioso in questa storia originale Disney
  • Gioca e sincronizza la partita attraverso Facebook e i dispositivi iOS e Android

Su YouTube il bellissimo trailer:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store