Vertigoo: aiuta i piccoli Goo e supera i livelli sfruttando la forza di gravità

SinSquid propongono su App Store il nuovo gioco intitolato “Vertigoo”, 40 entusiasmanti livelli in cui dovremo aiutare i piccoli protagonisti a superare correttamente una serie di missioni ambientate in mondi fantasiosi. Il tutto, sfruttando semplicemente la forza di gravità.

Vertigoo iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La storia ha inizio con l’esplosione di MotherGoo, la madre di questi piccoli esserini chiamati Goo, ora sparpagliati un po’ ovunque nei vari livelli. Infatti, il nostro compito consiste nel ritrovarli tutti, permettendo a MotherGoo di tornare in vita. I piccoli Goo possono muoversi sfruttando unicamente la forza di gravità. Basta poggiare il dito sul display per ruotare completamente la schermata di gioco ed imprimere la giusta velocità e direzione ai piccoli protagonisti.

In ciascuno dei 40 livelli disponibili, lo scopo finale consiste nel trovare i singoli pezzi per riformare MotherGoo. I piccoli Goo dovranno essere condotti sani e salvi fino all’uscita di ogni livello. Facile a dirsi, non altrettanto facile a farsi. Numerose trappole faranno il modo di renderci la vita difficile. Inoltre, i piccoli Goo sono molto sensibili… basta distrarsi un attimo per perderne uno. Comunque, non scoraggiatevi troppo. Per concludere correttamente un livello, basta che almeno un Goo arrivi sano e salvo all’uscita. In caso contrario, bisognerà iniziare da capo la missione. Una buona strategia potrà salvare molte vite!

Vertigoo iPad pic1

Vertigoo risulta completamente compatibile anche con il Game Center di Apple, su cui verranno caricati i nostri migliori punteggi e condivisi online con gli altri giocatori. Come avrete letto e sicuramente già visto, il gioco risulta gratuitamente su App Store. Gli autori hanno preferito ricorrere ai classici sistemi pubblicitari visibili, unicamente, durante il cambio di livello, mai durante le fasi di gioco. Non si tratta certamente di una novità assoluta. Su App Store esistono già da tempo giochi simili. Comunque, tutto sommato gli autori hanno realizzato un ottimo lavoro: grafica affascinante, sound azzeccato, gameplay semplice ed intuitivo. Vale la pena di essere provato.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store