I nuovi libri per l’estate da Enhanced Press

Enhanced Press ha appena pubblicato su AppStore i libri per l’estate e da portare in vacanza, tutti al prezzo di 0,79 centesimi!ù
I libri in questione, sotto forma di applicazioni, sono:
“New York da impazzire”
Arrivare quasi in cima alla Statua della Libertà, bere champagne al roofbar del Metropolitan Museum, ascoltare un concerto alla Carnegie Hall, oppure vedere uno spettacolo a Broadway: sono solo alcune delle centinaia di attrattive imperdibili descritte in questa guida completa alla città che non dorme mai. Suddivisa in sezioni tematiche (luoghi più famosi, arte e cultura, divertimento, shopping, ecc.) e arricchita da suggerimenti e “dritte” di molti newyorkesi doc, essa non tralascia alcun aspetto della Grande Mela, offrendo preziose informazioni introvabili.
“100 giochi da fare al mare”
Assolutamente da portare sotto l’ombrellone insieme alle pinne e agli abbronzanti, questo libro elettronico propone ai lettori decine di spassosi giochi da disputare in spiaggia o in acqua. Chi giocherà con 100 giochi da fare al mare si divertirà due volte.
“Texas Hold’em in4e4otto”
Il Texas Hold’em è diventato in questi ultimi anni la variante di Poker più praticata in Italia. La sua grande diffusione scaturisce in parte anche dalla legalizzazione che il Poker on line ha ottenuto nel nostro paese dal settembre del 2008.
Per tutti coloro i quali vorrebbero avvicinarsi a questo affascinante gioco di carte, ma non ne conoscono le regole, i meccanismi e le strategie, ecco arrivare in loro soccorso questo pratico manuale. Con un linguaggio chiaro – supportato da un glossario per i termini tecnici – e con l’ausilio di schemi esemplificativi, esso illustra tutto ciò che è necessario sapere, dalla nomenclatura di base alle singole fasi di gioco, fino ad arrivare alla conoscenza sicura di mezzi e trucchi per poter partecipare e vincere nei tornei sia live sia on line.
Vi ricordiamo che questi libri elettronici sono stati realizzati dalla società l’Airone Editrice e dall’Enhanced Press.
Oltre al classico contenuto di un libro, all’interno dell’applicazione troveremo utilissimi strumenti come:
  • possibilità di lasciare note
  • possibilità di sottolineare, disegnare o evidenziare
  • possibilità di lasciare appunti vocali
  • un utilissimo blocco degli appunti
  • segnalibri con o senza commento
  • condivisione social network
  • possibilità di inviare e-mail
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store