Supera i nemici con FlyPaper! Throw! Fly! Win!

La LU3G ha rilasciato su App Store Fly Paper, un gioco in cui non dovrete far altro che volare, raccogliere, schivare e diventare il Re del regno.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

FlyPaper! Throw! Fly! Win! è un casual game che vi permetterà di sfidare i vostri amici in una classifica globale con il solo scopo di diventare il migliore giocatore di tutti i tempi, il re di FlyPaper!

Potrete giocare e rigiocare per migliorare il vostro punteggio, schivando i nemici e raccogliendo le monete. In FlyPaper! i nemici saranno semplici ma letali papere o nuvole di giorno e durante la notte attenzione ai voraci pipistrelli e alle incredibili tempeste che cercheranno di distruggere il vostro aereo di carta. Raccogliendo le monete potrete sbloccare tutte le funzionalità che vi permetteranno di raggiungere punteggi mai visti: scudi, calamite per monte e super velocità.

Per i più appassionati ci saranno anche 12 diversi modelli di aerei da sbloccare, una sezione di oggetti TOP SECRET da scoprire e 10 medaglie da conquistare. Se tutto questo non vi basterà per raggiungere il punteggio migliore di sempre non vi preoccupate potrete sempre acquistare le corone e continuare dal punto di Game Over.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi tramite in-app purchase.

Fly Paper! Throw!Fly!Win! from LU3G on Vimeo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store