Chillingo pubblica su App Store il suo nuovo horror “In Fear I Trust”

L’app che vogliamo presentarvi oggi si chiama In Fear I Trust ed è un gioco avvincente dal gusto horror sviluppato dalla Chillingo, stessa casa che ha sfornato capolavori come Cut The Rope e .

screen480x480-3

VEDI SU APP STORE

In Fear I Trust, come già suggerisce il titolo è un gioco horror, pieno di paura e violenza, definito da molti un thriller psicologico. La trama è molto ben scritta: il protagonista si trova in una struttura misteriosa e terrificante e una volta scappato dovrà affrontare e guardare in faccia gli orribili eventi che lo hanno portato a diventare una cavia per dei misteriosi esperimenti.

screen480x480-2

Nel gioco l’utente dovrà esaminare oggetti, studiare degli enigmi, risolvere dei rompicapi e dei puzzle per riuscire a salvarsi. Bisognerà esplorare luoghi terrificanti e cercare di riportare alla memoria degli orribili ricordi che erano stati rimossi, oltre che combattere con la densa e pesante atmosfera horror. La modalità “retrospettiva” aiuterà l’utente a guardare meglio e da una prospettiva nuova tutto ciò che lo circonda.

Le recensioni che arrivano dai principali esperti del genere sono molto positive. Ad esempio, Boody Disgusting dice che questo è uno dei giochi più terrificanti mai visti su iOS.

screen480x480-1

Il gioco è vietato ai minori di 17 anni a causa del suo contenuto violento, horror e pauroso. L’applicazione supporta il Game Center di Apple ed è localizzata in inglese, francese e russo. Gli sviluppatori ricordano che il gioco è fluido e funziona correttamente solo se installato su iPhone 4S o successivi (5, 5S o 5C), in caso contrario il gioco potrebbe dare problemi.

L’applicazione pesa circa 976MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store