Tap & Blast: un folletto rosso amante del chili e tanti barili scoppietanti

“Tap & Blast” è una nuova app graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, precisamente un game di abilità che vede protagonista un folletto rosso saltare da un barile all’altro e senza dover cadere.

Tap & Blast iPad pic0

VEDI SU APP STORE

E’ da poco disponile su App Store un nuovo e divertente gioco denominato Tap & Blast, realizzato dagli autori Raptus Games. L’idea è semplice ma nello stesso tempo riesce a catturare la nostra attenzione. Prima di capire di cosa si tratta, vogliamo riportarvi le caratteristiche necessarie per il download: ha un peso di circa 68 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

L’idea di gioco di Tap & Blast è molto semplice. Un folletto rosso verrà catapultato da un barile all’altro in circa 60 diversi livelli. Ogni barile ha delle proprie caratteristiche: alcuni esplodono in un tempo prestabilito, altri invece bisogna orientarli verso il successivo prima di catapultare il protagonista. Se riuscirete nell’intento senza fare errori, arriverete all’uscita del livello per, poi, poter accedere al successivo. Detto così potrebbe sembrare tutto molto semplice, ma possiamo assicurarvi che man mano che si procederà, le varie missioni diventeranno sempre più difficili.

Tap & Blast iPad pic1

Inoltre, durante i vari salti, per poter sbloccare upgrades oppure pacchetti aggiuntivi, bisognerà raccogliere anche del chili, il tutto senza dimenticarsi del tempo limite a nostra disposizione. Ogni livello portato a termine correttamente, ci attribuirà un punteggio che varierà in base agli elementi raccolti e al tempo impiegato. Maggiore sarà il punteggio e più possibilità avremo di sbloccare altri mondi. Come spesso accade nei giochi gratuiti, anche qui è presente un’apposita sezione “in-app” in cui poter acquistare elementi aggiuntivi mettendo mano al portafoglio. Però non si tratta di una condizione strettamente necessaria. Tutto sommato un gioco molto divertente ed ideale in questo periodo di maltempo.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store