Namco Bandai pubblica One Button Sports, un nuovo gioco sportivo

“One Button Sports” è il nuovo gioco sportivo graficamente compatibile sia con iPad che iPhone realizzato e pubblicato su App Store da NAMCO BANDAI Games.

One Button Sports iPad pic0

VEDI SU APP STORE

NAMCO BANDAI Games torna su App Store con una nuova proposta intitolata One Button Sports, un gioco sportivo con dei comandi di gioco molto semplici ed intuitivi. Per il download sono necessari 63.9 MB, secondo quanto riportato nella rispettiva scheda, risulta localizzato unicamente in lingua inglese e graficamente è compatibile sia con iPhone che iPad.

Su App Store troviamo un’immensità di giochi realizzati con grafica mozzafiato, ma può capitare di ritrovarsi con un gameplay talmente complicato, da farci perdere completamente la voglia di giocare. Per One Button Sports hanno preferito rinunciare qualcosina sulla grafica, però i comandi di gioco sono talmente semplici che non richiedono particolari spiegazioni. A video viene visualizzato un unico tasto con cui è possibile impartire gli ordini ai vari atleti.

One Button Sports iPad pic1

La prima cosa da fare, all’avvio del gioco, è la scelta dell’atleta tra 8 disponibili. Ogni atleta ha caratteristiche e abilità diverse, che potrà sfruttare nelle varie discipline sportive. E’ anche possibile fare degli allenamenti prima di affrontare le gare. Per gli allenamenti personalizzati avremo a disposizione delle monete che dovremo spendere ed investire responsabilmente. Frustrante, da questo punto di vista, è che non sarà possibile utilizzare l’atleta subito dopo gli allenamenti, ma bisognerà attendere qualche tempo. Quindi, per poter procedere, dovremo affrontare le gare con altri personaggi.

Anche qui troveremo un’apposita sezione “in-app” in cui poter acquistare monete oppure assegnare nuove abilità ai vari atleti. Poche le discipline sportive disponibili: solo il tennis ed il turbo ski. Entrambi potranno essere affrontate in duelli contro il computer oppure contro altri giocatori sullo stesso dispositivo. Tutto sommato si tratta di un idea molto interessante, un gameplay semplice ed intuitivo, grafica non da fare impazzire, ma comunque coloratissima e ben realizzata. A lungo andare, dati i comandi di gioco molto semplici, il tennis potrebbe diventare un po’ noioso. Se volete provarlo, il prezzo non risulta essere affatto proibitivo.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store