Foxtrot: la volpe Neville a caccia di uova

“Foxtrot!” è il nuovo titolo pubblicato su App Store dagli autori Pie and Mash Games Limited. Si tratta di un simpatico platform-game che vede protagonista una volpe affamate alla ricerca di uova. Il tutto graficamente compatibile sia con iPad che iPhone.

Foxtrot iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Pie and Mash Games Limited sono gli autori del gioco che vogliamo segnalarvi oggi. Stiamo parlando di Foxtrot!, un divertente game in stile pixel-art che, una volta acquistato, potrà essere installato sia su iPhone che iPad. Per il download sono necessari circa 46 MB, risulta disponibile solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Neville è una volpe molto affamata, che come cibo preferito predilige le uova. Da questa brevissima trama, gli autori hanno creato un bellissimo platform-game denominato Foxtrot!, un gioco con grafica in pieno stile pixel-art. I comandi sono semplici ed intuitivi. Per dirigere la volpe a destra o a sinistra, bisogna premere rispettivamente sul bordo sinistro o destro del nostro display, mentre per saltare basta un semplice clic. In totale troveremo circa 30 livelli ed in ciascuno di essi è presente un uovo che dovremo trovare. Non solo, per concludere correttamente il livello, dovremo trovare anche la chiave dell’exit.

Foxtrot iPad pic1

In tutto questo trambusto, le galline non staranno di certo a guardare e ci attaccheranno alla prima occasione. Quindi, siate furbi e fate molta attenzione. Utilizzate gli oggetti presenti in ogni livello come, ad esempio, le casse di legno o altro. 30 livelli potrebbero sembrare pochi, ma il grado di difficoltà crescente assicurerà comunque tanto divertimento e qualche ora di gioco. Non esistono vite… ad ogni errore bisognerà iniziare da capo il livello. Anche gli acquisti “in-app” sono assenti. La grafica in pieno stile pixel-art, pienamente compatibile con i display retina, piacerà sicuramente a tutti i retro-gamer tra voi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store