Crop Video: elimina gli oggetti indesiderati dai tuoi video

Quando registrate un video magnifico con il vostro iPhone e poi vi accorgete di aver messo il dito vicino all’obiettivo o di aver inquadrato oggetti indesiderati sui bordi, probabilmente non sarete così felici. Fortunatamente, con un’app come Crop Video è possibile eliminare tutti gli oggetti indesiderati da un video, in modo semplice e veloce.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

iOS 7 consente di tagliare parte del video, ma se quel maledetto dito sull’inquadratura è presente nelle parti migliori del filmato, allora c’è poco da fare. Ancora, ci sono app avanzate come iMovie o Videoshop, ma queste hanno tantissime funzioni che spesso rendono più complesso cancellare gli oggetti da un filmato. Un modo semplice è veloce si trova in Crop Video.

Corp Video è uno strumento che va a tagliare i bordi del video. Basta caricare il filmato, spostare i bordi in modo che scompaia il dito dal filmato (o altri oggetti presenti alle due estremità) e cliccare su “Create Now”. Tutto qui. In pochi secondi, l’app salverà la nuova clip eliminando i bordi come da vostre indicazioni. Addio dita e altri elementi che disturbavano la visuale del video, ovviamente se presenti sui due bordi della clivo.

Crop Video è disponibile al prezzo di 2,69€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store