Ember si aggiorna con nuove possibilità di annotazione

L’applicazione Ember, utile per conservare e condividere i propri contenuti preferiti su iOS e Mac, si aggiorna con un’interessante novità.

ember_ipad

VEDI SU APP STORE

Ember è  una valida alternativa per tutti i possessori di iPhone e iPad intenzionati a condividere e conservare i propri contenuti preferiti in un unico luogo.

L’app di Realmac Software permette di catturare, organizzare e condividere le cose che ci ispirano in modo molto semplice: l’app ci permetterà di scattare una foto di elementi che ci piacciono, uno screenshot delle proprie app preferite o di importare direttamente fotografie dal nostro Rullino.

Successivamente avremo l’opportunità di creare delle collezione di cose correlate tra loro, come ad esempio gli elementi per la cucina dei nostri sogni o cose che ci piacerebbe possedere. Queste collezioni possono essere rese “intelligenti” mediante l’aggiunta di tag e altre informazioni alle immagini. In questo caso possiamo ad esempio taggare delle immagini con la parola “Cucina” il cui colore primario sia il bianco, ma questo è naturalmente soltanto un esempio.

La versione 1.1 consente di contrassegnare al volo le immagini con i nuovi strumenti di annotazione – disegno smart, sfocatura, effetto pixel e testo sono pronti per aiutarti, e sono disponibili come acquisti In-App insieme all’importazione automatica degli screenshot.

Ember è pienamente compatibile con iCloud ed è concepita per funzionare con Ember per Mac, disponibile separatamente su Mac App Store. Tuttavia con i futuri aggiornamenti verranno introdotte nuove ed utili funzionalità.

Ember è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti