Marvel Run Jump Smash: un endless game per iPad

E’ disponibile su App Store un nuovo endless game della Marvel che si chiama “Marvel Run Jump Smash”.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco della Marvel dovremo correre, saltare e colpire i nemici malvagi. E’ possibile giocare con tutti gli eroi Marvel, da Hulk ad Iron Man, da Captain America a Vedova Nera e da Occhio di Falco a Thor. Sono disponibili anche altri eroi aggiuntivi come ad esempio Spider Man e Capitan Marvel. Sconfiggendo i nemici, come ad esempio il perfido Loki, si potrà salire di livello e andare il più lontano possibile (è pur sempre un endless game). Si potranno collezionare monete, bonus e power up per migliorare il proprio punteggio.

screen480x480-1

Il gioco è ambientato negli scenari Marvel più famosi, pronti ad accogliere gli attacchi speciali dei protagonisti. Gli sviluppatori promettono tanti aggiornamenti sia per i personaggi, sia per gli scenari di gioco. E’ possibile potenziare il proprio personaggio e creare la propria squadra di super eroi per registrare i punteggi più alti e salire in classifica.

Marvel Run Jump Smash è disponibile in italiano, inglese, francese, russo, spagnolo e tedesco, è compatibile con iOS 7 o successivi e pesa circa 77MB. Gli sviluppatori tengono a precisare che il gioco funziona solo se in presenza di una connessione ad internet.

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,89€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store