Clumsy Ninja sarà acquisito da Zynga per 527 milioni di dollari

La NaturalMotion potrebbe essere presto acquisita da Zynga per 527 milioni di dollari, dopo il grande successo del gioco “Clumsy Ninja”.

screen480x480

La software house Zynga – con sede a San Francisco e famosa per la serie Farmville – si è detta interessata all’acquisizione della NaturalMotion e avrebbe già offerto 527 milioni di dollari. Purtroppo, Zynga fa anche sapere che dopo questa acquisizione taglierà 314 posti di lavoro, pari al 15% dei suoi dipendenti.

L’offerta sarà quasi sicuramente accettata, ma intanto i lavori vanno avanti e il gioco Clumsy Ninja è stato aggiornato.

Clumsy Ninja è gioco molto particolare: presentato originariamente nel 2012, questo titolo puntava molto su una serie di funzioni attivabili sull’allora “nuovo” iPhone 5. Clumsy Ninja doveva inizialmente arrivare su App Store per lo scorso Natale, ma per una serie di motivi il lancio è stato ritardato di quasi un anno.

In questo gioco potremo interagire con il nostro Ninja sfruttando il touchscreen del dispositivo, il tutto in real time. Potremo allenarlo, lanciarlo, fargli il solletico e anche allacciargli dei palloncini. Tutto ciò che faremo migliorerà le abilità del protagonista di Clumsy Ninja e lo aiuterà a ritrovare Kira, la sua amica scomparsa. Questo goffo ninja rappresenta la generazione futura di personaggi interattivi: è in grado di sentire, muoversi e reagire in modo specifico a ogni tocco.

Potrai allenare il tuo ninja e insegnargli nuovi trucchi e mosse speciali: stupisci il suo Sensei e ottieni nuove Cinture ninja lungo il cammino alla ricerca di Kira, o divertiti semplicemente con oltre 70 esclusivi oggetti interattivi, tra cui tappeti elastici, sacchi da boxe, armi a pallini, un pollo e  uno scoiattolo. Accompagna il tuo ninja alla scoperta di nuovi luoghi, prova nuovi giochi, incontra nuovi personaggi, completa le missioni e sblocca nuovi divertenti oggetti con cui giocare!

Le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Clumsy Ninja riguardano:

  • Tuta della fortuna – Celebra il nuovo anno con stile!
  • Lanterne – Queste lanterne fluttuanti sono un regalo “elevato” per il tuo ninja.
  • Gong – Saluta il nuovo anno assieme al tuo ninja colpendo il gong più rumoroso dei paraggi!
  • Cubi della fortuna – Prova un gioco equino con le casse a tema del nuovo anno cinese!

Ricordiamo che Clumsy Ninja è disponibile gratuitamente su App Store.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti